Alcuni dettagli sulla metropolitana del gioco: Last Light
Come parte della mostra ucraina del gioco Giornata dei giochi, che ha recentemente avuto luogo a Kiev, la compagnia 4A giochi Ho presentato il gioco Metro: ultima luce. Il direttore creativo Andrei Prokhorov, capo designer del gioco Vyacheslav Aristov e il principale designer Evgeny Fedorets non solo hanno parlato del loro frutto, ma hanno anche risposto alle domande dei giornalisti.
Inoltre, siamo riusciti a chattare con Andrei Prokhorov, https://18betcasino.it/ che dal 2006 in azienda 4A giochi ricopre il posto di direttore creativo e prima ha lavorato nel team per quasi dieci anni GSC-Game World. Vale la pena dire che Andrei ha un’esperienza molto ricca. Ad esempio, era l’artista principale del gioco Venom: focolaio di nome in codice e il capo del progetto S.T.UN.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl.
Offriamo ai lettori ai momenti più interessanti della comunicazione con Andrei e i suoi colleghi.
Essere un multiplo. Risorse significative sono state assegnate per creare questo progetto. Si prevede che le modalità famose entreranno rapidamente nel gioco per nuovi giocatori, nonché modalità di gioco di squadra uniche che piacerà i fan di ambientazione e funzionalità Metropolitana; Regime cooperativo. Lo sarà. Sfortunatamente, non ha funzionato di più; In superficie, stiamo aspettando l’inizio della primavera, scorci di erba verde, acqua di fusione e con essa l’aspetto di alcuni mostri adattati a nuove condizioni meteorologiche; I mostri del gioco saranno ancora di più; in un video di 12 minuti appositamente preparato per E3, C’è stato un elemento interessante di sparatorie di gameplay da un banale “Minigan-Boodler”. Secondo gli sviluppatori, un tale apparato miracoloso sarà davvero nel gioco e può essere migliorato. Ad esempio, invece di un plotone manuale della molla, verrà utilizzato un piccolo motore. A proposito, la presenza nel gioco delle amate armi dell’Arnie di ferro causò una raffica di domande. In particolare, se nelle cartucce dell’universo della metropolitana vengono utilizzate come valuta, allora non è un cavalcavia spararla in quel modo? Ciò che è stato seguito dalla risposta da parte di Artem Metro: ultima luce Non è più un giovane, ma una questione ranger sparta. E questi ragazzi hanno problemi con cartucce più piccole;Metro: ultima luce Salva l’orientamento dello scenario-Cinema. Gli sviluppatori non avrebbero fatto il mondo aperto in questa parte. Ci sarà ancora una combinazione di missioni sotterranee e di terra, stazioni residenziali, tunnel, catacombe. Allo stesso tempo, le missioni in superficie diventeranno di più. Molta attenzione è stata prestata al comportamento di nemici, armi, tiro, furtività; Solo il carrello sarà disponibile da veicoli guidati. Sulla freccia sarà possibile scegliere da che strada da percorrere; Al momento dell’uscita Metro: ultima luce La situazione con il supporto del gioco nei driver Nvidia E Amd Per gli adattatori grafici sembrerà più arcobaleno di quanto non fosse nel progetto Metro 2033. I giocatori dovrebbero ottenere un gioco di alta qualità e un’eccellente ottimizzazione dai driver; “Fisica” rispetto alla prima parte sarà più grande; Il principio di creare il gioco Metro: ultima luce Per le piattaforme Ps, Xbox 360 E PS3 Qualcosa del genere: premendo un pulsante, vengono create versioni appropriate del gioco. In altre parole, non ci sono preferenze per nessuna delle piattaforme. La qualità massima della grafica sarà sicuramente nella versione per PC. Allo stesso tempo, lavorare sulla qualità dell’immagine per le console di gioco è costantemente in corso.